Benvenuti nell'armadio di Miranda tra miti e...vestiti!

mercoledì 26 febbraio 2014

Becoming Juliet, gli accessori

Ciao!
Ho da dirvi ancora due paroline sul mio ultimo outfit e quindi lo ripubblico. 
Ne avevo parlato appena qualche giorno fa (cliccate qui se disgraziatamente vi siete persi il post) ma stamattina ho trovato degli accessori che ci si abbinano a meraviglia e quindi eccomi di nuovo qui con Becoming Juliet.
Li ho comprati da Accessorize e sono tutti color cipria chiaro come la parte inferiore dell'abitino Subdued, a questo punto è talmente completo che credo proprio lo indosserò per presentare lo spettacolo di danza di sabato.


L'anello a cuoricini è molto romantico, la collana delicata, il bracciale formato da tanti diversi braccialini è davvero cool e gli orecchini hanno un non so che di retro. Insomma è tutto perfettamente in sintonia con il tema romantico dell'outfit...tanto ci pensa la scollatura sulla schiena a dare il tocco aggressivo che non deve mai mancare!
Nel caso non abbiate seguito il suggerimento e quindi non abbiate letto il post precedente che vi ho linkato sopra, vi ripubblico la foto della scollatura dietro, visto l'impegno che c'ho messo per farla...ripubblicarla mi pare il minimo eh eh eh! 


A questo punto dovrei svelarvi i segreti di una che è blogger nel più profondo di sè stessa e quindi tutto ciò che si cela dietro alla dedizione che ci mette per fare in modo che sia sempre tutto preciso e a posto ma...forse sarà meglio lasciare che il backstage rimanga avvolto nel mistero!

Per Becoming Juliet è tutto, almeno per ora.
Buona serata!

Miranda (devil) Milian
Be First to Post Comment !
Posta un commento

Custom Post Signature

Custom Post  Signature