Benvenuti nell'armadio di Miranda tra miti e...vestiti!

venerdì 18 luglio 2014

Tiffany mania

E' il colore delle confezioni di una gioielleria da sogno, famosa da sempre in tutto il mondo probabilmente anche grazie al film con la mitica Audrey.
Ovviamente sto parlando di Tiffany, in particolare di quel verde acqua o turchesino (perdonate sono un po' daltonica) che da un po' di tempo a questa parte si chiama verde Tiffany (o turchese Tiffany).
Oggi non c'è neo maggiorenne che non riceva in dono per il suo 18° compleanno il noto e semplicissimo cuoricino d'argento che costa una fortuna solo perchè apporta quella pregiata firma e così con il diffondersi di questa moda, quelle scatoline sono diventate un fenomeno al centro dell'attenzione capaci di emanare fascino attraverso quel colore che già solo indossare ti fa sentire più preziosa.

Il mio post a riguardo prende spunto da queste elegantissime scarpe Guess by Marciano che stanno una favola sia abbinate ad un abito della stessa tonalità sia ad un outfit nero, accompagnate da accessori intonati rigorosamente color Tiffany.

Sono bellissime vero? Eleganti, sofisticate, sensuali, delicate, tanto lucide da valorizzare quel colore a meraviglia.
Mi piaceva guardarle per ore e la faccenda stava diventando complicata perchè andare tutti i giorni al negozio per ammirarle era scomodo e anche piuttosto dispendioso per via della benzina che dovevo impiegare, allora ho pensato che comprandole avrei risparmiato tempo e denaro.
Sono un genio!
Un genio con un bellissimo paio di scarpe verde Tiffany!


Ovviamente questa è la versione con abitino dello stesso colore, l'altra eccola qua:


Ho indossato abiti semplicissimi, come la gonna lunga con spacco laterale di Zara, leggings abbinati ad un top lungo oppure hot pants a vita alta Bershka con top e cardigan traforato Bershka knit wear.
La borsa è una Paola T. all'ultimissimo grido e poi ci sono anche degli enormi orecchini comprati al Vintage market al Circolo degli Artisti di Roma, un po' scomodi per me ma adattissimi a completare il tutto.


Questo colore imperversa nelle nail art di moltissime e anche io, nonostante sulle unghie si usi da tempo, ho ceduto da poco al suo richiamo, ecco qui:

Nail art a cura di Any Moreira che giuro non ha usato la stessa vernice delle scarpe! Così sembrerebbe :)


Non ho indossato il cuoricino Tiffany perchè quando ho compiuto 18 anni nessuno me lo ha regalato, come ripeto è un'usanza di oggi e io li ho compiuti l'altroieri. Che fregatura!


L'immagine a fianco evidenzia meglio la gonna con spacco laterale carina da indossare col tacco ma perfetta anche con outfit sportivi magari con le Converse.

Bene, credo di aver detto tutto e di aver dato un tocco personale a questa Tiffany mania che evidentemente ha contagiato anche me, a questo punto il genio (cioè io) deve tornare nella lampada sperando ci sia posto per tutte le scarpe e le borse ma pare che in ambiti magici tutto sia possibile, quindi vado tranquilla.
Tanti baci, sempre mille e mille grazie per il vostro supporto e ...ci vediamo prestooooo!!!


Miranda (Devil) Milian


Ehilà...mi sentite? Ho dimenticato di dirvi che la prossima volta che ci vedremo sarò appena uscita da qui e quindi come da prassi vi chiederò di esprimere tre desideri, iniziate a pensarci perchè se non sarete preparati dovrò pensare io per voi, anzi direi di fare proprio così, almeno ho la certezza che potrò accontentarvi, sono un genio da poco sapete e magari ancora non mi riesce proprio tutto! Una cosa non la dovrete dimenticare assolutamente però: sfregate la lampada perchè da quel che mi ricordo è l'unica condizione per far uscire i geni dalla loro dimora.

Ciaooo!!!

Be First to Post Comment !
Posta un commento

Custom Post Signature

Custom Post  Signature