Benvenuti nell'armadio di Miranda tra miti e...vestiti!

I 10 comandamenti






1. Non vestirti "vorrei ma non posso" ma convinciti che "puoi" e ...osa!

2. Non fare shopping col marito/compagno/fidanzato e soprattutto non farti dare consigli nei camerini prova: stupiscilo poi con le cose che hai scelto da sola perchè se sei convinta di ciò che indossi e lo sai portare, non potrai che piacergli e se non gli piaci...peggio per lui, non certo per te!

3. Non illuderti e non credere mai che sia sexy comprare biancheria intima insieme al marito/compagno/fidanzato...la comprereste mai con l'amante? No, vero? La risposta è esatta!

4. Fai un giro per vetrine almeno una volta alla settimana anche se non devi comprare niente, qualcosa troverai di sicuro!

5. Non desiderare scarpe e vestiti di altre, ma se proprio li desideri, allora vai e comprali pure per te, vedrai che appena li avrai fatti tuoi...troverai subito qualcos'altro da desiderare!

6. Ama i vestiti tuoi come quelli che ancora non lo sono perchè presto...lo diventeranno!

7. Ricordati di santificare le feste: i centri commerciali sono aperti anche la domenica!

8. Prima di metterti un tacco 15, impara a camminarci. Le andature sbilenche da azzoppate sono da evitare nella maniera più assoluta!

9. Cura sempre il look ovunque vai ma non esagerare trasformando i luoghi in cui ti rechi (tipo l'Ikea) in piste per casalinghe vestite da lapdancers, piuttosto trasformali in passerelle très chic, dopodichè fai pure la tua sfilata!

10. Non desiderare l'uomo di altre...fa che sia lui a desiderare te!

Buon divertimento!

Miranda (devil) Milian
2 commenti on "I 10 comandamenti"

Custom Post Signature

Custom Post  Signature