Benvenuti nell'armadio di Miranda tra miti e...vestiti!

domenica 1 febbraio 2015

Perfect body Frack di Noemi Intino

Ciao a tuttiiii e ben trovati!
Lo sapete che pur essendo sparita per un po' l'armadio di Miranda è strapieno di outfit freschi freschi che non vedo l'ora di presentarvi? Di recente sono stata pure a Londra dove ho avuto l'esperienza sublime direi quasi trascendentale dei saldi in Oxford street e quindi molti nuovi vestitini provengono da lì ma prima ho qualcos'altro in serbo per voi, già da un po' a dire il vero, qualcosa di speciale perchè è disegnato e realizzato su misura dalla mia amica, l'estrosa stilista Noemi.
Signore e signori ecco a voi il mio bellissimo minimal frack by Noemi Intino, il Perfect body Frack!


Quanto mi piace ora che lo riguardo, mi piace proprio tanto tanto!
Grazie Noemiiiii un grande applauso per te :)
L'ho chiamato Perfect body approfittando immediatamente di uno spiacevole fatto accaduto a Victoria's secret, sembrerò spietata ma sapete com'è, mors tua vita mea! Purtroppo un gruppetto di studentesse si sono fatte rodere perchè il nome della collezione secondo loro alludeva ad una perfezione fisica che non tutte hanno e sono riuscite tutte contente a farlo cambiare. Pare che in realtà perfect body dovesse solo sottolineare la perfezione con cui il capo aderisce al corpo che è il motivo per cui allora il nome me lo cucco io, tanto a me le studentesse non mi si filano e menomale sennò è la volta buona che ce le mando, dritte dritte a quel paese. E non è sicuramente il paese delle meraviglie offerto dall'amica Victoria che si è comportata da vera signora.

L'idea del mio outfit è nata per il costume di una mia coreografia dove le ballerine dovevano indossare una cinta che ricordasse un frack, precisamente questa:

 
e così per presentare lo spettacolo e rimanere in tema, Noemi ha realizzato per me questo bellissimo corpetto da indossare sopra gonna e camicetta!
Adattissimo anche sui leggings o pantaloni io ho preferito questa gonna tubino di Stradivarius con camicetta bianca per spezzare e valorizzare il modello.
Si adatta a varie occasioni e direi che sarebbe ok anche come corpetto intimo senza troppa roba in aggiunta, il tutto per incontri ravvicinati di quel tipo ma evito di mostrare foto a riguardo perchè sono scema e non cerco di aumentare le visite al blog con mezzi del genere, sia chiaro, quindi accontentatevi delle solite immagini da catalogo della Postal Market e fidatevi a parole dei consigli di Miranda, che sono preziosi!
Poi forse un giorno...chissà...

Le scarpe sono le solite Vivienne Westwood e a proposito spero che non abbiate niente da ridire perchè mica mi posso svenare e comprarne un paio per ogni outfit che pubblico, anche se poi alla fine lo faccio, più o meno, ma il fatto è che queste decolletè sono perfette, sempre raffinate, eleganti e col particolare del logo in oro che richiama i bottoncini del frack. Fatemele passare un'altra volta per favore e ve ne prometto tante di nuove, giuro che ce le ho pronte in cantiere!


Questa roscia, sono io (con lo shatush esaltato dai riflettori) prima di quell'attimo di panico che mi prende sempre per la paura di non trovare al primo colpo l'apertura del sipario e iniziare così ad annaspare come una disperata tra le risate del pubblico, che intanto però potrebbe ammirare lo sfiziosissimo frack...solo quello e basta!

Come accessorio ho indossato questa semplicissima e particolarissima collanina acquistata da Thebadtoyz su depop.
Mi ha colpito immediatamente tanto che l'ho comprata on line mentre ero a presentare un altro evento, lo so non si smanetta sul cellulare mentre si lavora ma io sono molto abile e so destreggiarmi tra cellulare e microfono che è una bellezza, quando è il momento di smettere lo capisco e sappiate che non mi perdonerei mai una svista professionale.

Ho voluto indossare la catenina proprio quella sera perchè è ispirata ad un'altra mia coreografia, Russian Roulette, splendida canzone di Rihanna dove il battito del cuore gioca un ruolo fondamentale.
Anzi, una volta tanto desidero mostrarvi i prodigi di quando lavoro sul serio e quindi stavo pensando che potrei dedicarvi il video  dove interpreto una piccola parte della coreografia.

Eccolo qua:


Beh, che dite, da grande potrei fare la ballerina?

Ma l'applauso ora lo rivolgerei ancora una volta alla protagonista del mio outfit e cioè a quella simpaticona, intraprendente e originalissima creativa che è Noemi.


E ora state buoni che non ho ancora finito perchè, rullo di tamburi, fa di nuovo capolino la mia beauty blogger preferita: Blackswan cioè Giorgia che ha creato per Capodanno questa nail art che è perfetta per il mio outfit:

https://blackswan1988.wordpress.com/2014/12/29/new-year-gold-nail-art-la-mia-nail-art-per-capodanno/

Se volete realizzarla potete seguire il tutorial cliccando sull'immagine per accedere al blog di Blackswan!
Per oggi è tutto ma ci si vede presto per la collezione I love shopping in London!


Miranda (devil) Milian

Be First to Post Comment !
Posta un commento

Custom Post Signature

Custom Post  Signature