Benvenuti nell'armadio di Miranda tra miti e...vestiti!

sabato 3 agosto 2013

Pensando al Give away al mare con la O Bag


Buonasera!
Non sto nella pelle perchè devo assolutamente dirvi una cosa e cioè che ho deciso di fare un give away.
Il Give away sarebbe far vincere qualcosa a qualcuno in base a un qualcosa che non so bene cosa.
Si lo so, sembro un po' confusa ma si tratta solo di fare mente locale e poi dovrei arrivare senza troppi problemi ad una qualche conclusione.
Comunque tenetevi pronti perchè la creaturina, che poi sarebbe questo blog, sta crescendo e appena arriverà a 1000 visite per festeggiare istituirò il give away e regalerò delle cosette!

Dunque, vediamo di stilare una breve lista di cose da fare in previsione del give away:

1-decidere cosa regalare
2-decidere quante di queste cose regalare
3-realizzare le cose decise
4-decidere come far vincere alle persone le cose in questione
5-convincerle a partecipare perchè anche se non sembra faccio sul serio.

Bene, detto questo potrei raccontarvi che ho passato una fantastica e rilassante giornata al mare ma cosa c'entra col fashion? Beh un pochettino c'entra se vi racconto della mia O BAG e di come ho realizzato al volo dei manici efficienti.
Dunque la O BAG è una praticissima borsa componibile e disponibile in tanti bei colori (come avrete notato se avete cliccato sul link segnalato). E' fatta di gomma ed è adattissima alla spiaggia o alla piscina tuttavia per l'inverno vendono dei rivestimenti di vario genere che la rendono una borsa per tutte le occasioni...beh proprio tutte no, io ad esempio non ci andrei al Teatro dell'Opera e nemmeno alla notte degli Oscar ma era tanto per dire che si adatta a molteplici situazioni.
Si può acquistare la scocca e a parte i manici che possono essere di corda, in vera pelle e in ecopelle.

Pensa che ti ripensa l'ho comprata e dato che ho pensato e ripensato troppo, l'ho fatta diventare quasi introvabile tanto che ho creduto bisognasse mettersi in lista come per le Birkin di Hermès e alla fine di tutti i colori esistenti l'ho trovata solo bianca. Devo dire che non mi sono accontentata, mi piace molto e già sto pensando a come agghindarla per l'inverno.
So che ordinandola su internet avrei avuto maggior scelta ma le fregole da shopping non si possono trattenere quindi una volta deciso la dovevo avere ...e subito!
I manici in pelle mi sembravano troppo costosi per l'uso marinaro quindi ho ordinato al negozio quelli in ecopelle che non erano al momento disponibili e come sospettavo non sono arrivati in due giorni come la commessa aveva promesso.

Dovendo andare al mare oggi e volendola usare a tutti i costi mi sono ingegnata, per modo di dire, e nei buchi destinati ai preziosi manici intercambiabili ci ho infilato una sciarpetta di stoffa che non uso più.
Anzi ora che ci penso non l'ho mai usata!
Che ve ne pare?


Mi sembra che non sia niente male!

In spiaggia si è rivelata praticissima: la puoi appoggiare sulla sabbia e rimane bella impalata perchè molto rigida, cosa che permette anche di trovare gli oggetti al suo interno con una certa velocità senza annaspare troppo e poi quando si sporca si pulisce con estrema facilità.
Tra l'altro non c'è nemmeno il problema di dover trovare un posto per riporla a stagione terminata come per le enormi sacche di paglia perchè come vi dicevo si può usare anche d'inverno con o senza accessori.

Vostra Miri diminutivo di Miranda (devil )Milian che è uno pseudonimo a volte davvero troppo lungoooo!

Disclaim. Nomi e marchi non sono da riferirsi ad annunci pubblicitari, li ho citati perchè mi sembra un atto dovuto nei confronti di chi ha ideato o realizzato il materiale. 
1 commento on "Pensando al Give away al mare con la O Bag"
  1. la voglio anch'iooooooooooo!!!!!! verde...oddio quanto mi piacerebbe! e comunque complimenti per i manici! (e anche complimenti alla commessa per l'attendibilità...)

    RispondiElimina

Custom Post Signature

Custom Post  Signature