"Magic mirror on the wall, who's the cutest one of all?"
"Specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?"
L'outfit di oggi prende spunto da una maglietta di fronte alla quale non ho saputo resistere, ma questa non è una novità infatti è noto che la mia capacità di resistenza è sempre assai scarsa, la maglietta è questa qui:
Carinaaa vero?
Ha in sè una caratteristica che come sapete adoro, il mix tra l'aspetto dolce e romantico e la bad girl che vuole dannatamente venir fuori sempre e comunque.
Il rosa delicato, il fiocchetto, le maniche leggermente a palloncino rappresentano il carattere da bambolina romantica ma lo specchio della matrigna di Biancaneve richiama decisamente qualcosa di diabolico, non a caso in inglese la nostra Grimilde si chiama Evil Queen.
Ma ecco l'outfit al completo:
Chi non vorrebbe essere la più bella del reame?
Ma poi, siamo sicure che serva a qualcosa?
Secondo me no, perchè nemmeno la più bella può avere tutto quello che vuole quando lo desidera e quindi spesso deve rinunciare a ciò che la renderebbe felice...ma questo è un blog glamour e allora via libera e che ognuna ci metta il massimo impegno per diventare la più bella del reame, servirà almeno a farvi alleato lo specchio. E poi i vestiti sono divertenti, così come anche le scarpe o le borse e la vita va in qualche modo affrontata, se lo facciamo acchittate è meglio!
Come si dice stressed, depressed but well dressed, che se ben ricordate è anche la scritta sulla prima maglietta che vi ho presentato!
Intanto io a guardarla qui mi sto innamorando sempre più di questa, la trovo anche molto tenera e spiritosa, quindi diciamo che racchiude in sè l'espressione della donna perfetta: un po' romantica, un po' diabolica, dolce e anche simpatica.
La maglietta viene da Barcellona e ringrazio Cristina, la ragazza che me l'ha fatta avere.
Dunque, con la versione audace in hot pants trovo adatti dei tronchetti o anche degli stivaletti altissimi con gli scaldamuscoli incorporati che si abbinano al collo e alle maniche del giubbetto in pelle, l'importante è che il collo del giubbetto o della giacchina sia tirato all'insù così da ricordare il modello del mantello di Grimilde.
Con i jeggings neri Gas staranno meglio delle decolletè, aggressive a punta o anche più morbide magari in vellutino elegante come le mie Vivienne Westwood di cui vado tanto orgogliosa, il modello è bellissimo nella sua semplicità e profumano anche:
E come borsa, cosa possiamo abbinare?
Ma ovvio, a forma di mela, ad esempio questa di Vendula:
Tuttavia anche una mela di Anya Hindmarch andrà benissimo:
Non mi preoccuperei del colore e anzi, mi piace l'idea del netto contrasto con il resto.
Bene, mi sembra di aver detto tutto...oh, anzi no...una cosina ce l'avrei da aggiungere, volevo dedicare l'outfit a chi dice che la gonna dopo i 40 va portata al ginocchio e chiedere a questi simpatici ignoti ideatori di simili genialità, se in caso di pantaloncini invece potremmo fare come ci pare.
Alle donne sempre va detto cosa debbano fare, è ora di finirla, che dite?
Altrimenti mele avvelenate per tutti!!!
Ciao bellissime e bellissimi che mi leggete, per me voi sarete sempre i più belli del reame!!!
Miranda (devil) Milian
Be First to Post Comment !
Posta un commento