Benvenuti nell'armadio di Miranda tra miti e...vestiti!

sabato 26 luglio 2014

Fairy Tale, in carrozza con un outfit da favola!

Quante volte vi è capitato di essere invitate a corte per un ballo da sogno?
Mai?
Proprio come immaginavo ma sappiate che questa non è una buona scusa per non attrezzarsi a dovere nel caso ciò accadesse.

Ebbene, credo di avere la soluzione in pugno, si decisamente in pugno e propongo di partire da un delizioso accessorio. Sapete, certe volte si può rimanere incantate davanti ad una borsetta anche se non è una Louis Vuitton, una Gucci o una Prada, a me è successo davanti a questa meraviglia di carrozza e ovviamente non ho resistito, non potevo lasciarla in una vetrina dove sguardi assenti e menti poco creative la ricoprivano di lodi ma poi passavano subito ad altro, un altro per lo più costituito da borsette banali, quindi io l'ho salvata, le ho costruito un mondo da sogno intorno e l'ho portata nel mio amato blog, anzi mi ci ha portato lei, visto che viaggia realmente su ruote argentate!


Non è fantastica???
E ora vediamo se vi ricordate cosa avevo chiesto nell'ultimo post, quello in cui le mie intuizioni geniali mi avevano fatta finire nella lampada magica, come capita del resto ad ogni genio che si rispetti. Alloraaaa... visto che ne sono appena uscita fuori, avete espresso i tre desideri come da tradizione?
Nooo?
Lo sapevo e infatti c'ho pensato io, tanto lo so che il desiderio numero uno corrisponde ad incantare il principe azzurro conquistando il titolo di reginetta del ballo quindi per presentarvi questo bellissimo abito svolazzante e chantosissimo vi condurrò nel mondo delle principesse, quelle fanatiche e viziate che non vanno da nessuna parte senza la loro carrozza, soprattutto se si tratta di un ballo reale, salite dunque che si va al castello, ovviamente con un outfit da favola!

I sogni son desideriii...la lala lalaaaa...ops scusate, torno subito all'outfit, dunque, una simile borsa mi ha subito suscitato l'idea di un abito blu come questo che guarda caso ho trovato da Bershka, drappeggiato a ricordare i vestiti delle dee, svolazzante e con un vertiginoso spacco il quale probabilmente rende pure più agile la nota fuga di mezzanotte, quella che ci farà perdere questa bella scarpetta by H&M:


Queste scarpine sembrano davvero uscite dal libro delle fiabe ma l'outfit è perfetto anche con questi sandali gioiello che forse donano un tocco più sensual-aggressive...


...tuttavia con quello spacco, l'aggressive è sempre assicurato!

E vogliamo parlare dell'anello-orologio? Non ne ripubblico immagini in particolare perchè lo si vede bene nel collage dell'outfit completo. Ovviamente il riferimento a Cenerentola non è affatto casuale ma fortemente voluto, vi pare che con l'abito blu, la scarpetta glitterata simil cristallo e la borsa-carrozza non si trovava il modo di infilarci un bell'anello azzurro, realizzato con il vero quadrante di un orologio?
Che poi, chissà perchè si chiama quadrante se è rotondo?!






L'anello fa parte della collezione Momentaneamente si ed è realizzato da Simona Delli Colli che spesso espone le sue creazioni insieme alla mia cara amica stilista Noemi Intino.
Altri accessori possono essere ad esempio un collier semplice con piccole sfere glitterate di J. Lo e un bracciale tempestato di strass, sempre in perfetto stile principessa delle favole, il diadema pure ci starebbe d'incanto ma direi che così possa bastare!

Allora, volete venire? Guardate che dicevo sul serio e potete venire proprio tutte, non ci sono infatti le solite restrizioni in cui l'invito è concesso solo alle fanciulle "in età da marito", primo perchè quale sarebbe quest'età da marito? Spero che ognuna si possa sposare all'età che le pare o comunque quando le capita, fosse pure a 50 anni e poi mica si va al ballo esclusivamente per rimorchiare un noioso tizio di sangue blu ma anche per spettegolare sui vestiti delle altre, abbuffarsi di tartine al buffet, bere champagne, flirtare col buttafuori o col DJ per assicurarsi l'invito ai prossimi party, farsi qualche selfie nei bagni extra lusso e magari dimenarsi in noti balli di gruppo come il valzer e la gavotta.
Vi ho convinte?
Troppo bad girls? Ma su, stavo solo scherzando, avverrà come sempre tutto all'insegna della classe e dello stile con quell'abito blu che svolazza ad ogni passo rendendo magico il nostro percorso
Bene, io sono già qui davanti, voi immagino prenderete la prossima...carrozza!


Non mi rimane che augurarvi buon ballo a tutte e se vi va, trattenetevi pure oltre la mezzanotte perchè dopo una serata sui tacchi a champagne e caviale, proseguire scalze e stracciate con una birretta in mano potrebbe essere molto divertente ma non aspettatevi outfit a riguardo, a me viene sonno presto e quel vestito non lo cambio certo con un paio di leggings o di jeans con le sbreghe sulle ginocchia perciò alle 23.55 risalgo in carrozza e me ne torno a casa.

Arrivederci al prossimo desiderio!
(Non vi spremete, come al solito ci penso io)!

Miranda (devil) Milian

Be First to Post Comment !
Posta un commento

Custom Post Signature

Custom Post  Signature