Benvenuti nell'armadio di Miranda tra miti e...vestiti!

venerdì 18 aprile 2014

Maestrina Bon Ton

Ho deciso che non vado a dormire se prima non pubblico un outfit, ne ho tanti in cantiere ma davvero troppo poco tempo da dedicare al mio amatissimo blog.
Stamattina ho lavorato per lo spettacolo ma nel pomeriggio non ho avuto le lezioni a danza, così mi sono dedicata un pomeriggio di shopping e me la sono decisamente spassata.
Diciamo che è venerdi santo e ho fatto la via crucis...per negozi!
Ah Ah Ah!!!

Ho provato tutte quelle sensazioni tipiche di quando ci si innamora: cuore a mille, deglutizione continua, respiro affannato, distrazioni varie tra cui dimenticare il portafogli in macchina, correvo a perdifiato per raggiungere ora un negozio, ora l'altro e alla fine con gran felicità d'animo ho portato a casa un discreto bottino ed ecco quindi che prende forma uno degli outfit che ho fantasticato mentre famelica agguantavo vestiti a più non posso.
Si tratta di un outfit semplicissimo ma secondo me delizioso perchè si sa che con stile e creatività anche l'abbinamento più semplice diventa elegante e particolare.
Spero vi piaccia:


Fa molto bon ton con la maglietta col collettino bianco a pois piccolissimi di Bershka e la gonna pantaloncino nera di Zara.
Le scarpe col tacco e plateau sono preferibili con il cinturino perchè molto più adatte a questo stile che ricorda vagamente gli anni '30, una borsetta semplice nera come la piccola Prada completerà il tutto ma il pezzo forte sono i collant della nuova collezione di Calzedonia con la Tour Eiffel raffigurata dietro e la scritta Meet me in Paris.

Eccole nel dettaglio:


Trovo l'outfit molto romantico e garbatamente sensuale infatti seppure le gambe siano del tutto scoperte l'effetto è decisamente raffinato, da osare quindi in molteplici occasioni anche se è ovvio che per un incontro a due è perfetto, basta che allo spasimante in questione non prenda un infarto colpito da cotanto charme perchè allora la serata piena di buoni propositi prenderebbe davvero una brutta piega!
La mia lieve miopia mi permette di abbinare questi occhialini da maestrina ma via libera anche a chi non ha problemi di vista e può andare in giro di sera senza fare la quattr'occhi.

Come accessorio ho questo bel braccialetto fatto da me, cuore nero e Tour Eiffel:  meglio di così!


Come nail art suggerisco la Paris I Love You di Blackswan che vi ho già presentato con l'outfit Midnight in Paris.
Eccola qua:
(Cliccate sulla foto per accedere al tutorial)


http://blackswan1988.wordpress.com/2014/01/20/nail-art-tutorial-paris-i-love-u/

Certo che Parigi è proprio un sogno ricorrente, stanotte come minimo la mia attività onirica si concentrerà su un giro di shopping sur les Champs Elysèe...beh quand'è così, dato che vi ho detto tutto me ne vado tra le braccia di Morfeo sperando che mi porti nella ville lumière.
Buonanotte!

Miranda (devil) Milian

Be First to Post Comment !
Posta un commento

Custom Post Signature

Custom Post  Signature