Benvenuti nell'armadio di Miranda tra miti e...vestiti!

lunedì 21 aprile 2014

Sunny love

Giallo.
Un colore con cui ho sempre litigato perchè per quanto mi piacesse, addosso non me lo vedevo affatto volentieri, mi faceva venire proprio il nervoso. L'unica cosa gialla che riuscivo a portare senza problemi era la spilletta con lo smile sul giubbetto di jeans quando avevo 16 anni, cosa che con simpatia mi ricordano ancora le amichette della scuola di danza. Portavo pure le spillette dei calciatori della Roma ma sorvolerei su questo vergognoso momento del mio passato...da dimenticare!

Beh, oggi posso dire senza dubbio di aver fatto pace con questo colore e vi dirò di più, da un po' di tempo, dopo disagi vari, ho deciso di tenere ben alla lontana persone e cose che fanno male alla mia vita, al contrario desidero per me solo bellezze: è incredibile come pian piano, nel giro di qualche mese io abbia accolto anche più colori nella mia quotidianità.
Li voglio vedere ovunque, anche e soprattutto addosso a simboleggiare armonia e allegria.
Pensando a queste sensazioni ho deciso di dedicare un outfit a quel colore che mi creava disagio e che oggi adoro indossare: il giallo!
E' anche vero che ora guardando le vetrine è impossibile non rimanere incantate da queste tonalità così vivaci e il colore che associamo con gran facilità al sole merita sicuramente un omaggio da parte mia.

Ecco quindi a voi Sunny love:


Mi piace molto l'idea di vestire tutta di nero con qualche accessorio colorato, in questo caso rigorosamente giallo, da abbinare magari alle scarpe, che possono essere delle semplici Converse.
Se non si vuole esagerare si possono indossare altre sneakers più sobrie ma altrettanto glamour come le mie No Name comprate l'altro giorno quando ho avuto quell'attacco di smania da shopping con tanto di fremiti e batticuore.
Ma la cosa più accesa e solare è la giacca, appena l'ho vista in esposizione nel negozio, precisamente Stradivarius, le sono corsa incontro attratta da quella tonalità folgorante e ho provato felicità nel desiderarla di quel preciso colore che ora amo e che mi suscita positività.

Come borsetta ho abbinato una Y Not con la stampa a tema New York perchè ci sono i taxi...gialli!

La passione per questo colore l'ho condivisa subito con Blackswan che aveva da poco realizzato questa semplice nail art perfetta per l'outfit con jeans e giacca gialla.


E se la primavera ogni tanto ci fa i dispetti, con l'oufit Sunny love possiamo illuminare le giornate più grigie altrimenti, meglio ancora in caso di bel tempo, saremo in armonia con la meraviglia che è la luce del sole.

Evviva il giallo!

Miranda (devil) Milian


Be First to Post Comment !
Posta un commento

Custom Post Signature

Custom Post  Signature