Benvenuti nell'armadio di Miranda tra miti e...vestiti!

martedì 11 marzo 2014

Tra l'hip hop e il depop è arrivata l'estate!

Ciao a tutti!
Anche stavolta non presenterò un outfit infatti ero molto indecisa se scrivere il post su Maestrina Style o nell'altro blog Maestrina Ballerina, pensandoci bene però, dovendo parlare di roba da mettersi addosso e di shopping maniacale credo proprio che questo sia il posto giusto.

Sono qui per parlarvi di Depop, quell'applicazione diabolica tramite la quale si può comprare ma anche vendere, quell'applicazione che fino a poco fa era solo su Apple store ma da un po' è disponibile anche per Android e così, per me androidiana, è finita la pace.

Non vedevo l'ora di scaricarla perchè credevo fosse utile per poter vendere cose mie carine che credo non userò mai così da far felice qualcuna e liberare spazio nel guardaroba. Non per arricchirsi ovvio ma per divertirsi un po'.
E questa era la mia fantascientifica idea circa l'uso di Depop.
Andiamo a vedere invece cosa accade veramente e cioè che non solo non mi va di dar via un bel niente ma sto perennemente attaccata allo smartphone a guardare le vetrine delle altre o dei negozi che vendono tramite l'app.
Il fondo l'ho toccato l'altro giorno quando mentre montavo una coreografia, smanettando sul cellulare ho acquistato un bikini, nuovo s'intende, di quelli che se ne troveranno a migliaia sulle spiagge ma dovevo averlo subito!
In realtà volevo anche l'emozione di ricevere a casa il primo pacco e invece la ragazza che me lo ha venduto è di Roma, più precisamente di dietro casa mia così è avvenuta una simpatica consegna a mano.

Dunque, analizziamo la situazione: incontrarsi con una sconosciuta i primi di marzo per comprare un bikini trovabilissimo, se non è follia questa!
Eppure c'è chi è più folle di me, infatti ho saputo di un'usanza assurda: inviarsi profumi usati, i quali si possono rimandare indietro nel caso dopo averli annusati non si dovesse rimanere soddisfatte.
Beh, queste tipe forse più che folli so' sceme e basta!

Bene, ora dato che ci sono potrei suggerire un abbinamento da spiaggia.
Come accennavo prima, il bikini lo potete trovare più o meno ovunque, se non doveste avvistarlo nelle vetrine basta chiedere in spiaggia a qualsiasi pischella incontriate perchè ce l'hanno tutte ma proprio tutte. E' disponibile in tanti colori, il mio è fucsia e il modello è quello che appunto ha spopolato l'estate scorsa sui lidi del mondo intero e spopolerà la prossima con una new entry: io!
Eccolo qui:


Scusate le unghie per niente abbinate e soprattutto perdonate il selfie casareccio ma tanto è solo per rendere l'idea, poi mettiamoci pure che sono quasi le due di notte, dove lo trovo un fotografo ora? E semmai quanto mi costerebbe? Ma infatti chi lo cerca?! Tanto nella galleria del mio cellulare c'è tutto quel che serve per un post lampo come questo!

Per quanto riguarda il pezzo inferiore preferirei spezzare per renderlo meno banale, anche se ognuna lo indosserà a modo suo e l'originalità starà tutta lì...mamma mia questa è peggio della battuta della Littizzetto: "Ognuno è bello a modo suo".













Comunque i bikini mi piacciono per lo più spezzati quindi credo proprio cercherò uno slip fantasia, per ora pensavo ad un semplice zebrato bianco e nero che inoltre staccherebbe parecchio valorizzando il tutto ma vedremo quello che sarò capace di trovare.

Questo costume ha un solo difetto, direi pure piuttosto grave: la lycra è scivolosissima quindi farci il bagno sarà un'impresa impegnativa e faticosa ma chi se ne importa, come ripeto in nome del fashion passa tutto in secondo piano.

Sono certa che possedere già un bikini nuovo ci aiuterà a vedere l'immediato futuro più roseo. Esultiamo: la primavera si avvicina, le piogge termineranno e l'estate, per quanto è prossima, se la chiami ti risponde.
Sarà il caso che la finisca con detti e proverbi, non vorrei sembrare antica ma tutto sommato essendo questo un fashion blog al limite fanno vintage!

Ora vi saluto, ho affari urgenti da sbrigare: mi sto interessando ad una cinta a catenella di Alexander Mc Queen, se mi dice bene presto ve la presenterò.

Non mi resta che augurarvi sogni d'oro, che tanto valgono anche per il giorno: basterà farli ad occhi aperti!

Miranda (devil) Milian
Be First to Post Comment !
Posta un commento

Custom Post Signature

Custom Post  Signature