Benvenuti nell'armadio di Miranda tra miti e...vestiti!

giovedì 31 ottobre 2013

Sexy Halloween con Catwoman



Ciao a tutti cari amici dalla blogger più s-fashiona del mondo, oggi ...ovviamente...sono qui per augurarvi Happy Halloween e lo faccio col mio outfit ispirato alla sexyssima Catwoman!

Ormai qui da noi in molti festeggiano Halloween e spesso subiscono le critiche di chi afferma che "certe feste" non ci appartengono e dovremmo badare più alle nostre. Beh, io dico che anche le "nostre" se andiamo a fondo della questione non sono nostre per niente e si sono imposte con la forza per non dire con la violenza, quindi non ci vedo niente di male se, specialmente oggi, con tutti i casini che stiamo vivendo, uno si infila un costume e va a sballarsi da qualche parte.

Ma passiamo all'argomento fashion e cioè al mio outfit per l'occasione. Indubbiamente ci sono costumi più elaborati del mio con tanto di make-up sofisticati ma io ho voluto unire semplicità ed effetto, cosa che un po' caratterizza il mio stile.

Partiamo dal basso: le scarpe sono le mie fantastiche studded open toe di Guess, i leggings li ho rimediati da un costume di una mia coreografia ma li avrete visti in 3000 negozi, la maglia che è il pezzo figo dell'outfit l'ho pagata solo 5,00 € e l'ho comprata al Vintage Market al Circolo degli Artisti di Roma dove una domenica al mese allestiscono un mercatino davvero pieno di cose fichissime dove ognuno mette in mostra la propria creatività. La più creativa è la mia amica Noemi Intino (specifico che la maglia non è sua) e non tarderò a parlarvi delle sue divertentissime creazioni, in testa un cerchietto con le orecchiette da gatta e il gioco è fatto. L'anello è di Accessorize.


Ovunque andrete e comunque vi mascheriate, testa zucca sulle spalle e ... divertitevi.
Happy Halloween!

Miranda (devil) Milian
  
Disclaim. Nomi e marchi non sono da riferirsi ad annunci pubblicitari, li ho citati perchè mi sembra un atto dovuto nei confronti di chi ha ideato o realizzato il materiale.



Be First to Post Comment !
Posta un commento

Custom Post Signature

Custom Post  Signature