Benvenuti nell'armadio di Miranda tra miti e...vestiti!

martedì 15 ottobre 2013

Ci siamo: è Give away!


Ciao a tutti!
Eccoci finalmente giunti al grande momento, eh si perchè mica posso fare la fashion blogger senza prendere in considerazione un Give away!
Infatti l'avevo promesso per festeggiare le sopraggiunte1000 visite e me ne stavo quasi dimenticando, cosa che sicuramente voi avete fatto ma io sono molto seria (nonostante questo blog) e voglio essere attendibile quindi, dato che da poco le ho raggiunte (per la precisione 1071) manterrò la promessa!
1000 visite o giù di lì non sono molte ma è un inizio e io mi sento come una mamma nel vedere il proprio figlio entrare in classe alla prima elementare, insomma sono davvero orgogliosa perchè veder crescere le proprie creature è sempre un'emozione.
Passata l'estate credevo di perdere entusiasmo invece già sto pensando agli outfit autunno-inverno e a proposito di questo passiamo al concorso e quindi al Giiiive awayyyy.

Dunque, questa estate mi sono resa conto quanto dare un nome agli outfit e decidere abbinamenti anche in merito agli accessori mi abbia facilitato e non poco la preparazione della valigia per andare in vacanza. Credo di aver ottimizzato il tutto per la prima volta in vita mia.
Niente più top o magliette con niente da mettere sotto o viceversa imprecando a gran voce una volta accortami dell'errore nella stanza d'albergo o in una casa estiva o in un bungalow o in una tenda...insomma vale per tutti i tipi di vacanze.
Così anche fare la lista della roba da mettere in valigia è stato un gioco da ragazzi, si è trattato solo di elencare i nomi degli outfit e nella mente era già tutto chiaro. La confusione che ho sempre in testa mi ha dato tregua e non mi è sembrato vero.
Probabilmente ho dei gravi limiti ma a sentir parlare altre donne credo che questi limiti siano ampiamente condivisi perciò questa mattina mi è venuta un'idea che dire geniale è dire davvero troppo, quindi diciamo che è solo e semplicemente un'idea!

Si tratta di come far vincere dei regalini e qui entriamo finalmente nel vivo del Give away.
Regalerò alla vincitrice un braccialetto realizzato da me, tipo questi:

Sul colore possiamo metterci d'accordo!

Si ma cosa dovrete fare per accaparrarvi questa invidiabile chicca?
Dovrete inviarmi una foto di un vostro outfit a cui avrete dato un nome.
Se non vi va di mandarmi una foto che vi raffiguri perchè siete giustamente riservate o temete ripercussioni da parte mia potete fotografare solo gli abiti ma in un unico scatto per favore sennò divento scema. Poggiate tutto sul letto o da qualche altra parte nella giusta posizione, un click e via!
Per il nome potete ispirarvi ai colori, alla sensazione che vi da quell'abbinamento o ad un qualcosa che vi lega a quell'outfit in particolare e...su, dateci sotto.
Per esempio un outfit che avevate indosso quando quel disgraziato vi ha lasciate potrebbe chiamarsi Lacrime amare, quello che indossavate al matrimonio di vostra zia Mamma che noia, quello del primo appuntamento Me sto a fregà e così via.

Vincerà quello più originale o quello col nome più spiritoso e più azzeccato, insomma quello che più susciterà qualche sensazione particolare. A questo punto vorrei dirvi che la giuria è formata da noti esponenti del mondo della moda, dello spettacolo, da qualche starlette televisiva e invece no, la giuria eccola qua: io e basta.
Non avrò pregiudizi e sarò il più obiettiva possibile però, lo giuro!

Vi prego partecipate numerosi altrimenti ci rimarrò davvero male, mi sentirò una fallita e mi suiciderò strozzandomi col braccialetto che nessuno ha vinto perchè nessuno ha partecipato.
Mi volete forse morta? Bene, è la vostra occasione ma vi prego, sprecatela e seguitemi nei miei deliri che avete solo di che guadagnarci!

Possono partecipare pure i maschi con outfit sia maschili che femminili e in caso di vittoria il braccialetto potranno regalarlo alla sorella, alla fidanzata, alla moglie o magari all'amante, tranquilli: io non giudico e so mantenere un segreto! Inoltre il pacco potrà essere spedito mantenendo l'anonimato, in totale discrezione, chiuso ermeticamente e sulla scatola ci sarà scritto: "top secret". Così da non generare sospetti in mogli troppo gelose ed oppressive.

Modalità per inviarmi le foto:
-Facebook. Se siamo amici ovvio, sia privatamente che pubblicandola, in questo caso taggatemi.
-Instagram. Menzionandomi nel commento sennò non capisco che è per me e vi sfuma l'affare.

Se non mi conoscete ma siete fans del mio blog (cosa possibilissima che vi credete) commentate pure questo articolo per avere il mio indirizzo e-mail, insomma....ingegnatevi un modo si trova!

Ricapitolando:
Inviatemi una foto di un vostro outfit a cui avrete dato un nome entro il 30 ottobre 2013 e il vincitore avrà in premio un braccialetto realizzato direttamente dalle mie manine.
In caso di ampia partecipazione, come spero, decreterò un secondo e terzo classificato, in questo caso i braccialetti in palio saranno tre, dal più elaborato al più semplice.

Allora?
Che aspettate?
IN BOCCA AL LUPO...e che vinca il migliore!

(Quando si dice crederci!)

Miranda (devil) Milian
Be First to Post Comment !
Posta un commento

Custom Post Signature

Custom Post  Signature