Benvenuti nell'armadio di Miranda tra miti e...vestiti!

mercoledì 6 novembre 2013

Tutte farfallose con le Butterfly di Noemi Intino


E' con grande piacere che stavolta vi presento un capo realizzato dalla mia amica Noemi Intino: l'abito Butterfly.

Noemi è una frizzantissima ragazza piena di energia e con un estro fuori dal comune. Ha un suo punto vendita ma dato che alle sue potenzialità non c'è mai fine svolge molte altre attività tra cui esporre le sue creazioni al Vintage Market presso il Circolo degli Artisti di Roma, vi dico solo che appena le persone si trovano in prossimità del suo banco si sentono pronunciare frasi del tipo: Ohh...Ahh... ma è genialeeee!
A pronunciare frasi simili sono più che altro donne e nello stesso istante la faccia dei relativi accompagnatori assume un'espressione che fa capire quanto abbiano chiaro ormai che stazioneranno davanti a quel banco per un bel po'. A quel punto non rimangono che due cose da fare: appassionarsi alle creazioni di Noemi incoraggiando le loro compagne a provarsi di tutto o andarsi a fare una birretta nell'attesa.
Devo dire che per ora non ne ho visto nemmeno uno allontanarsi, anzi rimangono divertiti a ridere sotto i baffi osservando dove possono arrivare follia ed entusiasmo femminili.
Noemi ne inventa davvero di tutti i colori, dalla bigiotteria con gli accessori originali di Barbie: orecchini, collanine, braccialetti e spillette alle borse fatte con i reggiseni: le mitiche Sexybag.
Troppo ci sarebbe da dire, io la conosco e posso affermare che quella luce negli occhi quando parla del suo lavoro è davvero bella e contagiosa.
Per ulteriori info e curiosità su tutto ciò che la riguarda potete visitare il suo sito: www.noemiintinocreations.it

Ma torniamo ora al modello Butterfly.
Io ho preso questo sul nero che si presta bene per varie occasioni ma ce ne sono di diversi colori, stoffe e fantasie. Pur non essendo confezionato in tessuto elasticizzato permette, grazie al modello perfettamente realizzato, grande libertà di movimento, devo dire che infatti è davvero praticissimo. Io l'ho indossato come nella foto in alto e poi l'ho provato anche con hot pants e stivaletti borchiati per un look più adatto ad una serata da girandolona by night tuttavia starebbe benissimo anche con shorts di jeans e ovviamente con i leggings.


Noemi definisce i suoi modelli "...dalle trasparenze e fantasie ispirate alla natura..." infatti quelli fiorati o comunque a fantasia hanno la delicatezza di una sensualità naturale, questo che è nero ha, secondo me, quel qualcosa di più sofisticato che rende la trasparenza particolarmente seducente e quindi per un effetto nude look lo trovo perfetto se indossato solo con un reggiseno a fascia. Nella stagione fredda però, se non si è in un locale piuttosto riscaldato e l'impegno è meno mondano, direi che si può indossare anche sopra un dolcevita elasticizzato.
Per ora mi vengono in mente questi abbinamenti ma sicuramente si presta a molto altro, per esempio anche al mare sopra il bikini e con in testa un grosso cappello di paglia ce lo vedo proprio bene.

Insomma questo modello mi piace tanto e mi piace anche il nome: Butterfly! Sarà che spesso mi ci chiamano per via del mio svolazzare danzereccio ...e io mi sento sempre più farfallosa grazie a Noemi!

Miranda (devil) Milian

Be First to Post Comment !
Posta un commento

Custom Post Signature

Custom Post  Signature