Benvenuti nell'armadio di Miranda tra miti e...vestiti!

venerdì 2 agosto 2013

Coraline



Ciao a tutti!
E' da un po' che volevo presentare l'outfit qui sopra, da quando ho comprato la gonna di questo colore secondo me bellissimo che non ho mai amato tanto ma ora mi fa impazzire: il corallo.
Questa sfumatura forse è un po' chiara, in base alla luce a volte sembra più tendente al rosa a volte più all'arancio ma la prima impressione è stata quella del corallo quindi corallo sia, battezzo l'outfit Coraline e amen!

La prima cosa che ho comprato è stata però la borsa che porto nel collage di foto qui sopra che è una Jennifer Lopez, poi ho trovato la gonna e infine le scarpe che essendo proprio uguali uguali alla borsa non potevo lasciarle in quel negozio, quindi una volta che l'occhio mi era andato sulla vetrina, anche se carica di buste della spesa mi è toccato entrare, provarle, tentare di convincermi che non mi servivano, non riuscirci quindi infine comprarle!
Le borse firmate J. Lo sono troppo care secondo me ma tra sconti fedeltà e saldi si possono comprare tranquillamente perchè oltre a modelli particolari e colori sfiziosi la qualità mi sembra buona, mentre i portachiavi a forma di borsetta sempre firmati da lei si rompono solo a guardarli, ne ho comprati due e non sono durati nemmeno da Natale a Santo Stefano. Diciamo che Santo Stefano era una meta fin troppo ambiziosa tant'è che non ce l'hanno fatta, nessuno dei due.
Una pessima riuscita, peccato perchè erano molto carini.

Per tornare alle scarpe c'è da dire che ovviamente il tacco fa SEMPRE e ASSOLUTAMENTE la sua gran parte (inutile trovare scuse sceme per stare comode) tuttavia secondo me l'outfit sta molto bene anche con dei sandali decisamente bassi da abbinare come si preferisce, io per esempio ho questi di Francesco Milano:


I bracciali sono sempre di J. Lo e richiamano tutte le sfumature del vestito:


Questo è un outfit che definirei cool & cheap (figo e poco costoso) perchè la gonna Zuiki l'ho pagata davvero poco, il top è un abbordabilissimo Tezenis, sandali e borsa sono le cose più care ma nemmeno poi tanto. Tanto per dire che seguire la moda non deve essere per forza un'attività per chi abbia chissà quanti soldi e pur possedendoli se certe cose sono carine ed economiche perchè non comprarle? Solo perchè non sono griffate non mi pare un buon motivo. Mischiare accessori o abiti firmati con altri più abbordabili è un'ottima strategia, l'importante è avere stile e saper comprare capi ben realizzati che non siano dozzinali o troppo sputtanati, scusate la parola ma rende bene l'idea.

Per questo outfit in collaborazione con Blackswan avrei da consigliare una nail art da abbinare che gioca proprio sui due colori in questione, non è stata creata apposta ma mi sembra perfetta.

Si chiama Corallo astratto. Cliccando sulla foto qui sotto potrete accedere al post e ai relativi tutorial.


Bene, spero che outfit e nail art vi siano piaciuti ...
ciao e a presto...
Miranda (devil) Milian

Nota. Nomi e marchi non sono da riferirsi ad annunci pubblicitari, li ho citati perchè mi sembra un atto dovuto nei confronti di chi ha ideato o realizzato il materiale.
Be First to Post Comment !
Posta un commento

Custom Post Signature

Custom Post  Signature