Benvenuti nell'armadio di Miranda tra miti e...vestiti!

giovedì 27 giugno 2013

Tor Bella Upper Side



Ieri ero a Tor Bella Monaca, una zona di Roma dove si trova il mio mitico parrucchiere Jean Paul Fashionist che è davvero molto fashionist sennò col cavolo che ci andavo a mezzora da casa mia.

Ero vestita da danza perchè provenivo dalla mattinata di lavoro e avevo lasciato il legging sinistro tirato un po' su, indossavo la maglietta di Brandy con scritto Carpe that fucking diem e così entrando in un bar un tizio deve aver pensato: ma si, carpiamo 'sto fucking diem, io ci provo!
Si è avvicinato e dopo aver fatto un po' il mammalucco mi ha detto che un legging tirato su al ginocchio è...molto sexy!
Manco fosse uno spacco inguinale.
Mentre lo diceva faceva la faccia da convinto latin lover come a dire: "fidati che io ci capisco" e io ridacchiando pensavo: "non sai co' chi stai a parlà".

Mi sono sentita come Totò in quel film dove a Capri si tuffa in mare vestito e tutti lo imitano credendolo un nobile lancia tendenze, quindi quella moda strampalata da classe di danza può diventare un outfit molto trendy e come tale dovrà avere un nome, pensavo a Tor Bella Upper Side che mi pare ci prenda parecchio!

Dovete sapere che la ragazza lavorante del parrucchiere è carinissima e ora ha una nuova divisa molto fine, nonostante ciò una signora vestita malissimo le ha detto che sembrava un pigiama. Quanto avrei voluto dirle che anche se fosse stato un pigiama era comunque indossato con molta grazia mentre i suoi sandali erano decisamente out ma senza fit, solo out e pure alquanto brutti.

Certi accessori pur non essendo il massimo, se abbinati bene possono far figura, mentre altri come li metti li metti rimangono brutti e basta e farebbero sfigurare anche Kate Moss ma la signora evidentemente non lo sa. Avrei voluto mostrarvi un fac simile ma ho cercato su google "sandali brutti" ed erano tutti più belli, allora ho aggiunto "...da suora" ed erano più belli pure questi perchè anche uno stile francescano può avere il suo perchè, quindi ho digitato "sandali bruttissimi" ma ancora niente a che vedere, vabbè fidatevi erano teriBBili!

Da Tor Bella è tutto, vi auguro buona serata con un grande ispiratore fashion: l'Imperatore di Capri.




Miranda (devil) Milian a shameless blogger
Be First to Post Comment !
Posta un commento

Custom Post Signature

Custom Post  Signature