Benvenuti nell'armadio di Miranda tra miti e...vestiti!

mercoledì 12 giugno 2013

Et voilà!

Finalmente ho aperto il blog fashion!
A dire il vero è una cosa che desideravo fare da un po' ma solo l'arrivo dell'estate, il maggior tempo libero a disposizione e il perseverante incoraggiamento di blackswan (poi scoprirete chi è) sono stati elementi capaci di smuovere la situazione.
Ho già un blog dove scrivo tutto quello che mi passa per la testa, un sito professionale che riguarda la mia attività di coreografa e un blog dedicato alle tappe salienti della mia adoratissima dance studio quindi questo sarebbe il quarto.

E allora tanti auguri a me e soprattutto addio a quell'attività che tra tante mi riesce davvero male: dormire!

Il fatto è che adoro scrivere di notte, ha quel non so che di misterioso e affascinante ma soprattutto è quel momento magico in cui tutti dormono e così sono libera di fluttuare per casa e per il web nella modalità che preferisco: immersa nel silenzio o nella musica che amo.

Ma ora veniamo al nocciolo della questione e cioè: di cosa parlerò in questo blog?

E qui viene il bello perchè ho la testa piena di idee, il fatto è che non sono affatto chiare, ho un metodo infallibile però, un metodo che ho usato inizialmente per tirare su la mia scuola di danza che oggi è giunta al ventesimo anno di attività. Il metodo consiste nel cominciare comunque con una bella dose di entusiasmo, in questo modo le idee pian piano si schiariscono e tutto prende corpo.

Tuttavia vi citerò gli argomenti che più o meno desidero trattare:

-Outfit per ogni occasione: spunti, consigli, idee, suggerimenti.
-Scrivere argomenti in merito alla moda, al senso dello stile, al rapporto con la propria immagine e qui la mia smania di condividere mi farà sfuggire sicuramente qualche segretuccio.
-Mi piacerebbe arricchire gli argomenti con foto e video (solo quando avrò più tempo).
-Abbinamenti outfit con make-up e nailart di Giorgia alias blackswan.

Si lo so, di moda oggi ne parlano un po' tutti ma io sono fermamente convinta di una cosa: io non sono tutti!

A presto...

Miranda (devil) Milian
Be First to Post Comment !
Posta un commento

Custom Post Signature

Custom Post  Signature