Benvenuti nell'armadio di Miranda tra miti e...vestiti!

martedì 17 dicembre 2013

The presenter

Ciao a tutti e se ci siete ancora...ben ritrovati!
E' un mese che manco da questo blog per diversi motivi, primo tra tutti un fashion blog per quanto sia strampalato come il mio, è sempre piuttosto impegnativo perchè non basta scrivere e il lavoro delle foto necessita tempo che non sempre ho e poi ...fa freddo così il torpore prende il sopravvento ma ecco che finalmente sopraggiungono delle motivazioni che vincono su tutto: i miei outfit da presentatrice!

Innanzitutto dovete sapere che mi diverte troppo presentare gli spettacoli di danza e che sono felicissima di avere a breve l'opportunità di rifarlo. Amo la danza quindi amo anche parlarne e mi piace presentarla come merita, poi con quel microfono in mano mi elettrizzo roba che bisognerà spararmi per farmi stare zitta. Mi impegno molto provando e riprovando ciò che devo dire, dizione compresa ma ovviamenteeee mi impegno molto anche per quanto riguarda il look, sia per la passione che ho per la moda sia perchè mi sembra educato apparire al meglio di sè. Bene, con questa scusa diamo il via al festival della vanità!

Dunque, in settimana dovrò presentare due serate in una delle quali parteciperò anche come coreografa e in quest'ultima occasione già mi vedo emozionatissima a stritolare quel microfono che per la tensione mi verrà una contrattura alla mano, già successo parlo quindi per esperienza. Vorrei un abito diverso per ogni sera (ma che lo specifico a fare, è ovvio) e così dopo aver pensato e ripensato credo di aver trovato la soluzione definitiva.
Si tratta di due abiti acquistati da un po' ma mai indossati e questo conferma che  ho sempre ragione quando dico che i vestiti vanno sempre e comunque comprati, anche e soprattutto se ci sembra che non ci servano perchè possiamo stare tranquille che prima o poi l'occasione arriva.
E infatti è arrivata!
Signore e signori vi presento Lilac fairy e Black and Gold!

Iniziamo con Lilac Fairy.
E' un abito sottoveste Guess che mi ha incantata da subito per vari motivi, il modello ovviamente, il colore, la morbidezza della seta piacevolissima al tatto che inoltre, svolazzando leggerissima, rende sinuoso ogni movimento e poi quel dettaglio che a me piace tanto: la particolare scollatura sulla schiena. Mi piace soprattutto perchè visto da davanti l'abito può sembrare classico, quasi adatto ad una cerimonia ma poi volti le spalle e cambia tutta la prospettiva. Se non si ha un seno troppo prosperoso il massimo sarebbe indossarlo senza reggiseno ma credo che nonostante faccia parte della categoria me lo metterò, per via che fa freddo, non che il reggiseno tenga caldo ma...insomma facciamo a capirci ;)

E ora passiamo a Black and Gold:
Non è un abito firmato, l'ho pagato pochissimo e l'ho comprato dove di solito prendo i costumi di scena, un posto dove vendono roba per cinema e teatro, comunque se ne trovano in giro di simili perchè è un modello che va tantissimo, solo che magari costeranno molto di più. Secondo me fa un figurone a dimostrazione che non sempre bisogna spenderci troppo.

Per quanto riguarda gli accessori abbinerei a Lilac fairy un bracciale nero per richiamare calze e scarpe, forse ne indosserò uno in plastica rigida by J. Lo, di quelli che si aprono a scatto.

Mentre per Black and Gold opterei per questo a maglie dorate realizzato da GIOie di CLAsse-Giorgia e Claudia Bijoux:


Bene, anche se ho scritto parecchio sull'altro mio blog, sono felicissima di aver fatto di nuovo un salto qui dove immaginavo ormai una scena tipo bella addormentata nel bosco dove un groviglio di rovi avvolge il più profondo dei sonni.
Con la speranza che i miei due outfit da regina del microfono vi siano piaciuti, ora non mi resta che placare l'ansia da prestazione in salita e decidere quale indossare per primo.
Di sicuro quello che preferisco (devo ancora scegliere) lo metterò per la serata in cui si esibiranno le mie ballerine, quindi per secondo.

Viva la danza, la moda e le emozioni tutte cose che per queste serate saranno felicemente riunite intorno a me!

Miranda (devil) Milian


Be First to Post Comment !
Posta un commento

Custom Post Signature

Custom Post  Signature