Benvenuti nell'armadio di Miranda tra miti e...vestiti!

Image Slider

venerdì 12 dicembre 2014

Jackie Skeletrina, l'Outfit before Christmas!

Ve l'ho mai detto che vado matta per i leggings?
Ne ho di tanti tipi ma quelli che vi presento oggi sono davvero unici e infatti ne vado molto fiera.
Sono sexy e spiritosi, praticamente fichissimi, vorrei dire che non sto nella pelle dalla voglia di presentarli e infatti non c'è modo di dire più azzeccato in questo caso, il perchè si capirà subito.
Ladies and gentlemen direttamente da Londra... beh, forse più che una diretta è una differita visto che ce li ho da un po' ma non importa, finalmente ho trovato del tempo per pubblicarli. Tra l'altro il periodo è perfetto perchè manca poco a Natale, quindi adesso è prima di Natale e allora non poteva mancare un outfit in tema ispirato ad un estroso personaggio: Jack Skeletron, protagonista di Nightmare before Christmas. Jack è fidanzato con Sally, la bambola di stracci ma sicuramente appena vedrà la skeletrina lucida e attillata dimenticherà presto la romantica stracciona e si butterà a capofitto in un'avventura ben più fashion.
Ma torniamo alle presentazioni che come dicevo non sto nella pelle, ladies and gentlemen ecco a voi: Jackie Skeletrina!

Non sono strafantastici questi leggings????
Secondo me troppo troppissimo!
Li trovo anche molto ironici e li dedicherei a tutti quelli che per strada ti fanno le lastre: beh, eccoli accontentati!
Dai che è Natale e siamo tutte più buone!!!










Sono bellissimi sia con i tacchi altissimi che con delle sneakers magari borchiate o come queste Guess in pelle col particolare della catena.


La maglia è di un negozio londinese molto cool che si chiama Punkyfish, vende pure on line cose molto particolari che credo una ad una comprerò tutte.
Indossata così è perfetta ma nella stagione più fredda con un cardigan o una maglia attillata sotto, di diverso colore per evidenziare i tagli, andrà comunque benissimo.

Ora spero che qualcuno possa consolare Sally che credendosi senza speranza, di fronte a questo outfit c'è rimasta così...


Poverina, ma niente paura ho deciso che quel qualcuno sarò io: le procurerò una fornitura di leggings irresistibili che la faranno ripartire alla conquista del suo amato Jack il quale cadrà letteralmente ai suoi piedi mezzi scuciti, ora che ci penso da mascherare assolutamente con degli stivaletti tacco 12. Dopodichè lui le chiederà la mano, quella mano che ogni tanto le casca per terra e che va anch'essa ricucita accuratamente, così dopo aver rimesso tutti i pezzi a posto...vissero tutti felici e contenti!


Adesso vi saluto, vado un po' a sdraiarmi, sapete, mi fanno male le ossa del bacino e poi mi sento anche una rotula fuori posto...ma forse mi si sono solo rigirati i leggings!

Arrivederci al prossimo outfit.
Miranda (devil) Milian

Custom Post Signature

Custom Post  Signature